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Spedizioni e Resi


spedizione

Offriamo la spedizione veloce a ogni cliente e spediciamo gli ordini alla worldwild, non importa dove sei, fino a quando il nostro cliente, potresti condividere il miglior servizio! Spedito da USPS o DHL o Fedex, inoltre godere il servizio di porta a porta, entro 3-5 Business Day per ricevere il pacchetto. Se ordinate più di 5 unità, li spediremo da Fedex o da DHL per consentirti di ottenere più velocemente le merci.

Nave in ogni angolo del mondo.

La spedizione internazionale è gestita da International Transport Company, entro una consegna di una settimana di solito.

Ogni ordine sarà assicurato per l'importo completo di acquisto, dopo la consegna il nostro servizio clienti invierà il numero di inseguimento.

La maggior parte delle spedizioni internazionali sono spedette via DHL principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il grossista, prego se li mettiamo in contatto con adesso, fai clic per aderire ora adesso!

Tutti i pacchetti saranno spediti in un'altra casella!

Dopo aver effettuato ordini, controlli prego immediatamente la vostra e-mail per ottenere la conferma dell'ordine.

Avviso amichevole: Se non ricevi il vostro ordine entro 10 giorni, seli metta in contatto con immediatamente!

Sito web di monitoraggio:

USPS: ems.com.cn/english.html

DHL: dhl.com/it.html

Politica di ritorno

Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Prima di godere di una politica di scambio facile e di ritorno, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli articoli. E assicuratevi che tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati.

Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegli nel sito web. E se restituire gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

Non copriamo il costo di spedizione dei ritorni o scambi di pacchetti di ordine giusto, sarai responsabile per i costi di spedizione e di trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

Tutte le merci restituite dovrebbero essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email.

scambi

Contattaci prima di restituirci gli oggetti. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

Avviso gentile: scelga con attenzione il vostro prodotto e la sua dimensione. Se si desidera restituire la merce a causa del vostro errore trascurato, è necessario pagare il trasporto in avanti e indietro.

Ordine Cancellazione

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Avrà una tassa di annullamento, pari ad un 10% dell'ammontare dell'ordine totale. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero di poter capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di rendimento.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 3 giorni dopo aver ordinato il tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza nel monitoraggio degli ordini

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